Tragedia sulla strada statale, muore 19enne di Vico Equense

Schianto in moto tra Piano di Sorrento e Positano. Aperta un'inchiesta per far luce sull'accaduto

Tragico incidente lungo la strada statale 163: muore un giovane di soli 19 anni. Antonino Aiello, residente a Vico Equense, ha perso la vita in un violento scontro tra due scooter lungo la strada che collega Positano e Piano di Sorrento, precisamente in località “Tordigliano”.

Tragedia sulla strada statale, muore 19enne di Vico Equense

Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione dell’accaduto, i due scooter si sono scontrati frontalmente, causando gravi danni. Purtroppo, Aiello ha subito le conseguenze peggiori dell’impatto, mentre il conducente dell’altro mezzo è rimasto ferito ma non in pericolo di vita.

Gli operatori sanitari intervenuti sul posto hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e il 19enne è stato dichiarato deceduto sul luogo dell’incidente. Le autorità competenti hanno avviato un’inchiesta per fare luce sulle dinamiche dell’incidente.

Schianto in moto tra Piano di Sorrento e Positano

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine, affidando gli accertamenti alla polizia municipale di Vico Equense. Si cerca di comprendere le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi e determinare eventuali responsabilità. La salma di Antonino Aiello è stata messa a disposizione delle autorità in attesa di essere sottoposta all’autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sulle cause del decesso del giovane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, è plebiscito in teatro per “Un Passo Avanti”
SuccessivoPimonte, addio ad Antonio Durazzo: i funerali questa mattina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.