![Qualiano: inseguimento e schianto sulla Circumvallazione esterna. In sei fuggono a piedi Qualiano: inseguimento e schianto sulla Circumvallazione esterna. In sei fuggono a piedi](https://www.ilgazzettinovesuviano.com/wp-content/uploads/2024/02/arresto_carabinieri_notte-768x576.jpeg)
Inseguimento folle a Qualiano, dove 6 uomini in auto per evitare un controllo dei Carabinieri fuggono per chilometri per poi schiantarsi. Nel veicolo sono stati trovati attrezzi per lo scasso.
Tutto è iniziato quando i carabinieri della Sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno individuato, in località Palazzo Nuovo, un’auto sospetta. A quel punto, vista la pattuglia dell’Arma, il conducente ha accelerato per tentare la fuga. E’ così scattato l’inseguimento fino alla Circumvallazione esterna di Napoli.
Diversi chilometri di corsa conclusisi con l’impatto violento contro un guardrail. L’auto a quel punto era inutilizzabile. Le 6 persone a bordo, verosimilmente di etnia rom, spalancate le portiere sono fuggiti a piedi per le campagne.
Il veicolo è risultato rubato il mese scorso. Nell’abitacolo due piedi di porco, due cesoie, un martello e altri attrezzi per lo scasso. E’ stato tutto sequestrato. Continuano le indagini per individuare i 6 uomini.