Home CATEGORIE Cronaca Cade in un bosco sul Vesuvio e si rompe una gamba, salvato dai poliziotti

Cade in un bosco sul Vesuvio e si rompe una gamba, salvato dai poliziotti

Cade in un bosco sul Vesuvio e si rompe una gamba, salvato dai poliziotti

Si era addentrato nel bosco del Parco Nazionale del Vesuvio per raccogliere asparagi ma, a causa di una caduta, rischiava di rimanere intrappolato nella fitta vegetazione.

È questa la storia di Giuseppe, un 67enne torrese. Alcuni giorni fa l’uomo aveva lanciato una chiamata di aiuto alla Centrale Operativa della Questura di Napoli dopo essere caduto da un’altezza di circa 4 metri che lo aveva impossibilitato a muoversi.

In pochi istanti i poliziotti dei commissariati di Torre del Greco e di Portici-Ercolano hanno raggiunto l’area segnalata. Da qui gli agenti hanno proseguito le ricerche a piedi a causa della fitta vegetazione; e così, dopo aver percorso un impervio sentiero per circa 2 chilometri, hanno raggiunto e rintracciato lo sventurato.

Giuseppe, ricoverato in ospedale per una frattura, ha ringraziato gli operatori per averlo salvato ed il suo appuntamento con gli asparagi è rinviato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Il Napoli ferma la capolista che per stasera “non se ne va”. Jesus riacciuffa l’Inter
Next article Il Savoia batte il Pomigliano per 1-0 e si aggiudica un importante spareggio salvezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.