Castellammare, Psi e Stabia in Progress in campo per le elezioni

"Pari dignità a tutti nella coalizione di centrosinistra". Si è costituito il coordinamento del Psi stabiese, con portavoce Gianfranco Piccirillo

Castellammare, Psi e Stabia in Progress in campo per le elezioni:

“Vista l’imminente sfida elettorale e la delicata fase che vive una città importante come Castellammare di Stabia, il Partito Socialista Italiano e Stabia in Progress si sono incontrati nel tentativo di portare a sintesi un progetto comune di impegno politico per la città”. Così in una nota congiunta Luigi di Dato, della Federazione Psi provinciale di Napoli, ed Antonio Sanges, presidente di Stabia in Progress, in vista della tornata elettorale amministrativa a Castellammare prevista per giugno 2024.

Castellammare, Psi e Stabia in Progress in campo per le elezioni

“Le delegazioni del Partito Socialista Italiano e di Stabia in Progress, pur riconoscendo le iniziative in itinere – si legge – e apprezzando lo sforzo profuso da autorevoli forze politiche di centrosinistra per porre le basi solide su cui costruire un’azione polito-amministrativa credibile ed efficace per il bene comune, richiamano la necessità di riconoscere pari dignità partecipativa a tutti e si ritengono, all’occorrenza, pronti e disponibili ad indicare, una guida autorevole per il governo della Città alla pari di tutti gli altri soggetti che intendano partecipare all’auspicata ed ampia coalizione del centrosinistra con spirito inclusivo”.

“Pari dignità a tutti nella coalizione di centrosinistra”

“In coerenza con gli impegni precedentemente assunti, – ha poi fatto sapere Sanges – in pari dignità e condivisione con le rappresentanze politiche presenti nella coalizione di centro sinistrastabiese, di concerto con la segreteria regionale campana si è costituito il coordinamento del Psi stabiese, con portavoce Gianfranco Piccirillo. Prossima tappa, la creazione dei tavoli tecnici per la stesura del contributo socialista alla definizione del programma per la nostra martoriata città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarano di Napoli, un arsenale da guerra in casa: arrestato 33enne
SuccessivoSant’Anastasia, senza acqua non c’è pace. “Water for Peace” il claim 2024 delle Nazioni Unite
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.