Home CATEGORIE Cronaca Castellammare, minacce e botte alla madre per i soldi: arrestato

Castellammare, minacce e botte alla madre per i soldi: arrestato

Castellammare, minacce e botte alla madre per i soldi: arrestato

Si dice che la notte porta consiglio ma a volte questo proverbio, come nel caso di questo intervento dei Carabinieri a Castellammare di Stabia, si infrange contro quel muro fatto di botte e vessazioni che alcune persone, particolarmente nelle ore in cui l’oscurità incombe, devono patire.

Castellammare, minacce e botte alla madre per i soldi: arrestato 23enne

Al 112 nelle scorse ore è arrivata la segnalazione di urla provenienti da un appartamento a Castellammare di Stabia. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno raggiunto quell’abitazione giusto in tempo per poter assistere all’ultimo episodio di maltrattamenti in famiglia.

L’intervento dei Carabinieri dopo le urla disperate della donna

L’aggressore ha 23 anni ed è il figlio di una donna di 42 anni, che non ha più resistito a una serie infinita di violenze e vessazioni. Nella migliore delle ipotesi veniva offesa quotidianamente e, per colpa del denaro che il figlio pretendeva, costretta a subire minacce, urla e talvolta anche botte. I Carabinieri hanno ricostruito questa triste storia e arrestato il ragazzo che ora è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli: minaccia gli ex suoceri e aggredisce un carabiniere. Arrestato un 50enne
Next article Sant’Antimo: blitz anti-droga. Pusher arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.