Home CATEGORIE Cronaca Napoli: minaccia gli ex suoceri e aggredisce un carabiniere. Arrestato un 50enne

Napoli: minaccia gli ex suoceri e aggredisce un carabiniere. Arrestato un 50enne

Napoli: minaccia gli ex suoceri e aggredisce un carabiniere. Arrestato un 50enne

A Napoli i carabinieri della Stazione di Capodimonte insieme ai militari del Nucleo radiomobile sono intervenuti nella zona Lieti del noto quartiere napoletano. Era stata segnalata la presenza di un uomo in strada che si agitava e sbraitava nei confronti di 2 persone anziane. Spesso i carabinieri risultano essere le uniche ancore di salvataggio.

I carabinieri raggiungono i tre e in pochi minuti ricostruiscono la vicenda. L’uomo, un 50enne, stava minacciando i genitori della propria ex moglie. Non accettava la fine della relazione ed ora toccava ai suoi ex suoceri “colpevoli” di aver offerto rifugio alla figlia.

I militari accompagnano in caserma i tre e, mentre le vittime sporgono denuncia-querela, il 50enne aggredisce uno dei carabinieri presenti che cade a terra. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, risponderà anche di resistenza a pubblico ufficiale. Il militare sta bene, medicato da personale sanitario, ne avrà per 3 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Castellammare, processo Cerbero: il ruolo chiave delle donne
Next article Castellammare, minacce e botte alla madre per i soldi: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.