Gragnano, coltivazione indoor di marijuana: 22enne denunciato

Sono state trovate ben 9 piante di cannabis, accanto a due lampade ad alta intensità e vario materiale utilizzato per la coltivazione

A Gragnano i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un 22enne del posto, già noto alle autorità, per produzione di stupefacenti. L’azione delle forze dell’ordine è scaturita da una perquisizione effettuata presso l’abitazione del giovane, dove è emerso un vero e proprio impianto di coltivazione di cannabis indoor.

Gragnano, coltivazione indoor di marijuana: 22enne denunciato

Nello specifico, sono state trovate ben 9 piante di cannabis, accanto a due lampade ad alta intensità e vario materiale utilizzato per la coltivazione della sostanza stupefacente. Ma le sorprese non sono finite qui: durante la perquisizione, i militari hanno fatto un’altra scoperta.

Trovate in casa dai Carabinieri 9 piante di cannabis

Nascoste all’esterno dell’abitazione, sono state rinvenute 13 dosi di cocaina e ben 60 dosi di crack, pronte per essere immesse sul mercato della droga locale. Di fronte a questa evidenza, il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Foto d’archivio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Caserta gli auguri pasquali dell’Anps
SuccessivoNocera Inferiore, prodotti “pasquali” pericolosi: scatta il sequestro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.