Inaugurata l’uscita autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”

L'opera rientra tra quelle previste in relazione al nuovo mega centro commerciale e rappresenta un contributo per la viabilità e soprattutto favorirà l’accesso alla struttura

Questa mattina alle ore 9.30 inaugurata, alla presenza delle Autorità e del management di Irgenre Group, la nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale” in uscita dalla A3 Napoli-Pompei-Salerno, al KM 21 +200.

L’opera realizzata in previsione dell’apertura del mega centro commerciale Maximall Pompeii

L’opera di urbanizzazione rientra tra quelle previste in relazione al nuovo mega centro commerciale Maximall Pompeii e rappresenta un contributo importante per la viabilità del territorio e soprattutto favorirà l’accessibilità alla struttura commerciale.

Erano presenti al collaudo, con l’ispettore di ANAS, anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il CEO Irgenre Group Dott. Paolo Negri, il consigliere regionale Mario Casillo, il presidente della Commissione Trasporti dell Regione Campania Luca Cascone Luca, il sindaco Boscoreale Pasquale Di Lauro. Per il comune di Torre Annunziata presente il comandante della Polizia Locale Giovanni Forgione, per SPN SPA l’ing. Gerardo Capezzuto.

L’intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale.

Le dichiarazioni di Paolo Negri, titolare di Irgenre Group

Commenta Paolo Negri, amministratore e titolare di Irgenre Group: “Questo simbolico momento di inaugurazione propedeutico alla messa in funzione del nuovo centro commerciale, sugella un importante traguardo sulla viabilità a beneficio di tutto il territorio. E’ il risultato di una ottima sinergia e confronto con gli enti locali, le amministrazioni e i Comuni, nell’ottica di un importante processo di riqualificazione basato sui bisogni reali dei cittadini. Ringraziamo le istituzioni e Autostrade per l’Italia per il prezioso supporto e collaborazione”.

Maximall Pompeii è il nuovissimo centro commerciale che aprirà i battenti nell’autunno 2024, destinato a diventare una delle principali destinazioni dell’area di Napoli, mirando ad offrire un mix di shopping, intrattenimento e ristorazione in grado di soddisfare le diverse esigenze di residenti e turisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Sica dispiaciuto per l’Alleanza, ma pronto a metterci la faccia
SuccessivoJuve Stabia, sabato al Menti “sold out” con il Messina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.