Home CATEGORIE Cronaca Ischia: sorpreso con un carico di droga. Arrestato un 70enne napoletano

Ischia: sorpreso con un carico di droga. Arrestato un 70enne napoletano

Ischia: sorpreso con un carico di droga. Arrestato un 70enne napoletano

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno notato un autocarro con a bordo un uomo che, dopo essere sbarcato al porto di Casamicciola Terme, si stava dirigendo verso l’entroterra isolano.

I poliziotti, a quel punto, hanno seguito il conducente che, poco dopo, ha raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna ex S.S. 270 dove è stato raggiunto e controllato. In effetti l’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg.

Pertanto, il 70enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Caivano, Parco Verde: dai domiciliari al carcere, arrestato pusher 21enne
Next article Napoli, 21enne ferito da arma da fuoco durante una rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.