Ragazzine scomparse a Ravenna, ritrovate a Napoli

Le due, rispettivamente di 12 e 13 anni, avevano lasciato le loro case senza dare alcuna notizia ai propri genitori prima di recarsi a scuola

Ragazzine scomparse a Ravenna, ritrovate a Napoli: l'intervento dei Carabinieri in un b&b di corso Arnaldo Lucci

Due ragazze, Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, entrambe provenienti dalla provincia di Ravenna, sono state rintracciate a Napoli dopo essere scomparse la mattina del 27 marzo scorso. Le due, rispettivamente di 12 e 13 anni, avevano lasciato le loro case senza dare alcuna notizia ai propri genitori prima di recarsi a scuola.

Ragazzine scomparse a Ravenna, ritrovate a Napoli

I Carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno, in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Napoli e il Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno condotto un’indagine per rintracciare le ragazzine. Grazie a uno stretto coordinamento e ad attività investigative mirate, è stato possibile individuare il loro luogo di permanenza.

L’intervento dei Carabinieri in un b&b di corso Arnaldo Lucci

Le minori sono state trovate presso un b&B situato al corso Arnaldo Lucci 148. Fortunatamente, entrambe si trovavano in ottimo stato di salute al momento del ritrovamento. I genitori delle due giovani scomparse nella notte hanno raggiunto Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFar west a Ponticelli: investono due pregiudicati su scooter, poi rapinano auto e fuggono sparando in aria
SuccessivoLa Settimana Santa vesuviana: viaggio nel dolore antico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.