
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno controllato tre persone all’interno di un’abitazione: una donna e i suoi due figli.
Uno dei ragazzi, il più piccolo, aveva già ostacolato l’ingresso in casa degli operatori cercando di richiudere immediatamente la porta nel chiaro intento di dare il tempo al fratello di occultare la sostanza stupefacente presente in casa. L’’attenzione degli agenti è stata attirata dal lancio di un barattolo dalla finestra. Il barattolo è stato però immediatamente recuperato nel giardino sottostante.
In tutto questo, la donna, fingendo un mancamento, si era accasciata a terra e, nel rialzarsi, ha colpito al volto un agente intervenuto per soccorrerla.
I poliziotti hanno rinvenuto nel barattolo recuperato 3 pezzi di hashish di circa 90 grammi. Nell’appartamento, hanno trovato un ulteriore contenitore con diversi grammi della stessa sostanza stupefacente, uno “spinello”, un bilancino di precisione, un coltello e 270 euro.
I due fratelli, rispettivamente di 21 e 24 anni, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente, mentre il primo anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. La mamma, invece, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.