Sorrento: sorpresi con la droga in casa a Pasqua. Arrestati due fratelli

La mamma, fingendo un mancamento, si era accasciata a terra e, nel rialzarsi, ha colpito al volto un agente intervenuto per soccorrerla, denunciata

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno controllato tre persone all’interno di un’abitazione: una donna e i suoi due figli.

Uno dei ragazzi, il più piccolo, aveva già ostacolato l’ingresso in casa degli operatori cercando di richiudere immediatamente la porta nel chiaro intento di dare il tempo al fratello di occultare la sostanza stupefacente presente in casa. L’’attenzione degli agenti è stata attirata dal lancio di un barattolo dalla finestra. Il barattolo è stato però immediatamente recuperato nel giardino sottostante.

In tutto questo, la donna, fingendo un mancamento, si era accasciata a terra  e, nel rialzarsi, ha colpito al volto un agente intervenuto per soccorrerla.

I poliziotti hanno rinvenuto nel barattolo recuperato 3 pezzi di hashish di circa 90 grammi. Nell’appartamento, hanno trovato un ulteriore contenitore con diversi grammi della stessa sostanza stupefacente, uno “spinello”, un bilancino di precisione, un coltello e 270 euro.

I due fratelli, rispettivamente di 21 e 24 anni, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente, mentre il primo anche per resistenza a Pubblico Ufficiale. La mamma, invece, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, il turno pasquale va alla Dolomiti Energia Trentino
SuccessivoBarra: minaccia la moglie con un martello. Bloccato e tratto in arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.