Lettere: scoperte in un rudere due pistole pronte a sparare

A Lettere i Carabinieri hanno risposto a una segnalazione di principio di incendio in un rudere abbandonato in via Casale. Rinvenute nella struttura armi e droga

Lettere: l'incendio in un rudere di via Casale, poi la scoperta. Due pistole pronte a sparare, indagini in corso dei Carabinieri

A Lettere i Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare e i militari della locale stazione hanno risposto a una segnalazione di principio di incendio in un rudere abbandonato in via Casale.

Lettere: l’incendio in un rudere di via Casale, poi la scoperta

Durante le operazioni di messa in sicurezza, condotte con il supporto dei Vigili del Fuoco, i militari hanno fatto una scoperta: all’interno di un’intercapedine è stata rinvenuta una pistola calibro 7,65, completa di caricatore e munizioni. Accanto a essa, una pistola calibro 8 a salve, con canna forata e priva del tappo rosso, seguita da un arsenale di munizioni, tra cui 15 cartucce calibro 9×21 e 3 cartucce 380.

Due pistole pronte a sparare, indagini in corso dei Carabinieri

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Le autorità competenti procederanno con gli accertamenti balistici per determinare se le armi sono state coinvolte in reati precedenti, quali fatti di sangue o altri crimini.

Il secondo sopralluogo, scoperta marijuana

I Carabinieri della stazione di Lettere sono poi ritornati in via Casale per effettuare un altro sopralluogo. Durante le operazioni sono stati rinvenuti e sequestrati 160 grammi di marijuana. La droga era all’interno di una busta nascosta sotto un cumulo di sacchetti di calcestruzzo e materiale di risulta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScomparso da Scafati, 37enne ritrovato e salvato dal suicidio in irpinia
SuccessivoAutismo, è ancora emergenza per il centro di Ottaviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.