Sorrento, da Capri e Anacapri con il crack: denunciate due donne

La notte scorsa, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nella penisola sorrentina, conducendo un servizio a largo raggio che si è protratto fino alle prime ore dell'alba

DROGA sorrento carabinieri

La notte scorsa, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nella penisola sorrentina, conducendo un servizio a largo raggio che si è protratto fino alle prime ore dell’alba.

Sorrento, da Capri e Anacapri con dosi di crack: denunciate due donne

Durante le operazioni, i militari hanno denunciato due donne, una di 39 anni proveniente da Capri e l’altra di 24 anni di Anacapri, per detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 13 grammi di crack, sia addosso alle donne che nelle loro abitazioni.

Tre assuntori di droga segnalati alla Prefettura di Napoli

Numerose perquisizioni sono state eseguite nel corso dei controlli, con un totale di 343 persone identificate e 132 veicoli sottoposti a verifica. Tre assuntori di droga sono stati segnalati alla Prefettura, mentre sono state elevate 29 contravvenzioni al codice della strada, per un ammontare complessivo di 9mila euro. Inoltre, sono stati sequestrati tre veicoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, brandiva un coltello a farfalla: fermato 12enne
SuccessivoCastellammare, è stallo totale sui candidati a sinistra e a destra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.