Boscoreale, il folle inseguimento e poi lo schianto: due arrestati

Un 30enne di Capaccio ed un 36enne di Torre Annunziata sono stati tratti in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'incidente con le auto dei Carabinieri

Omicidio nella notte al Piano Napoli Boscoreale. Ucciso il pregiudicato Davide Fiorucci

Boscoreale: inseguimento sfociato in un impatto ha portato all’arresto di due individui da parte dei Carabinieri. Carmine Gallo, 30 anni di Capaccio, e Nunzio Della Ragione, 36 anni di Torre Annunziata, sono stati tratti in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Della Ragione, inoltre, dovrà rispondere di violazione della sorveglianza speciale.

Boscoreale, il folle inseguimento e poi lo schianto: due arrestati

L’episodio è avvenuto nei pressi del rione “Piano Napoli”, quando i Carabinieri hanno cercato di fermare un’Alfa Mito con i due sospettati a bordo. Tuttavia, anziché fermarsi, il veicolo ha dato il via a un’azione di inseguimento.

L’incidente tra l’auto dei fuggitivi e le gazzelle dei Carabinieri

La situazione è proseguita fino a via Settetermini, dove i fuggitivi sono stati finalmente intercettati dalle forze dell’ordine, ma non prima di un impatto con le gazzelle dei Carabinieri. Nell’incidente, tre membri delle forze dell’ordine sono rimasti feriti e sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Attualmente, i due arrestati sono in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, lesioni cutanee: convegno il 19 ed il 20 aprile
SuccessivoCastellammare, neonato muore dopo un mese: aperta un’inchiesta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.