Pompei, tentano furto: arrestati uno stabiese e un etiope

Tentano il furto in un negozio infrangendo la porta con un martello. L'intervento della Polizia di Stato sulla strada statale

La notte scorsa gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti, su disposizione della Sala Operativa, sulla strada statale 145 per la segnalazione di un furto in atto.

Pompei, tentano furto in un negozio infrangendo la porta con un martello

Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, sono stati avvicinati da una persona che ha segnalato loro la porta vetro di un’attività commerciale infranta e due uomini che si stavano allontanando in direzione di Torre Annunziata. Pertanto, li hanno ricercati sorprendendoli poco distante. Quest’ultimi, alla vista dei poliziotti hanno tentato di eludere il controllo, nascondendosi dietro un muretto e delle aiuole, ma, con il supporto degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, sono stati raggiunti e bloccati.

Arrestati uno stabiese ed un etiope

L’immediata attività d’indagine ha consentito, anche grazie alla visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza dell’esercizio commerciale in questione, di accertare che le persone fermate in strada erano proprio le due che, poco prima, avevano tentato il furto nel negozio infrangendo la porta vetri con la testa di un martello. Pertanto, un 32enne di Castellammare di Stabia ed un 34enne etiope, il primo con precedenti di polizia, anche specifici, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in concorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Giulia Tramontano avvelenata e accoltellata alle spalle”
SuccessivoCava de’ Tirreni, cosmetici “cancerogeni”: sigilli a 14mila prodotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.