Tragico incidente stradale a Frattamaggiore. Ciclista 57enne investito ed ucciso

La vettura era guidata da un giovane incensurato e, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito un uomo. Erano circa le 7 del mattino

Tragedia stamattina presto a Frattamaggiore. Un uomo, Rocco Novelletti, 57 anni (nella foto), è morto travolto da un’auto mentre era in bicicletta lungo la strada provinciale FrattamaggioreGrumo Nevano. Erano circa le 7 di questa mattina.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti pochi minuti dopo sul luogo del tragico incidente stradale, dove la vettura, guidata da un giovane incensurato, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito un uomo.

Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, l’uomo purtroppo non ce l’ha fatta. Continuano le indagini per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: l’Alleanza non si ricompatta e presenta Alfano. E il “gruppo Sica”?
Successivo“Prevenire è meglio: sport, salute e benessere”. Incontro allo Sport Club Oplonti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.