Gragnano, picchia il suo ex e la nuova compagna: arrestata

La donna avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l'ex consorte, arrivando anche a minacciarlo di morte. Anche la nuova compagna è stata vittima delle sue aggressioni, subendo percosse, insulti e numerosi messaggi minatori

Gragnano, minaccia e picchia il suo ex e la nuova compagna: arrestata 35enne stabiese. Nell'indagine documentati lo stalking, i pedinamenti ed i messaggi intimidatori

Una donna di 35 anni residente a Castellammare di Stabia è stata arrestata con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate dopo aver aggredito e perseguitato a Gragnano il suo ex compagno e la sua nuova fidanzata. Gli episodi di stalking si sono verificati tra fine 2023 e marzo scorso.

Gragnano, minaccia e picchia il suo ex e la nuova compagna: arrestata 35enne stabiese

L’intervento dei Carabinieri della stazione di Gragnano ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina. Le indagini, condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno documentato vari episodi di stalking e aggressioni fisiche perpetrati dalla donna nei confronti dell’ex compagno e della sua nuova compagna.

La donna avrebbe molestato, perseguitato e pedinato l’ex consorte, arrivando anche a minacciarlo di morte. Anche la nuova compagna è stata vittima delle sue aggressioni, subendo percosse, insulti e numerosi messaggi minatori sullo smartphone. In più occasioni, la donna avrebbe danneggiato i veicoli delle vittime e le avrebbe pedinate, anche in presenza dei suoi tre figli minori.

Nell’indagine documentati lo stalking, i pedinamenti ed i messaggi intimidatori

In uno degli episodi più gravi, la donna e dei complici avrebbero costretto l’ex compagno e la sua nuova fidanzata a uscire dall’auto per picchiarli e minacciarli, dopo un inseguimento in macchina. Inoltre, la donna avrebbe insultato e percosso la nuova compagna del suo ex all’interno di un centro estetico, dove la vittima stava seguendo dei trattamenti di bellezza. Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, visite speciali nei depositi del Museo di Stabia
SuccessivoTorre Annunziata, omicidio Immobile: ergastolo per Pallonetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.