Brusciano, furto d’auto: arrestato 43enne, caccia al complice

La fuga del complice è stata breve, poiché ha finito per scontrarsi con un altro veicolo parcheggiato dopo un inseguimento lungo quasi due chilometri

Pomigliano d'Arco: un dispositivo per decodificare le centraline delle auto e qualche vecchio attrezzo. Arrestato 41enne per tentato furto

La notte scorsa, a Brusciano, i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto aggravato il 43enne Agostino Galasso, già noto alle forze dell’ordine. L’operazione è scaturita dall’osservazione di due individui a bordo di un’auto che mostravano comportamenti sospetti. I militari, impegnati nel servizio antirapina, hanno deciso di pedinarli.

Brusciano, allarme furti d’auto: arrestato 43enne dopo un inseguimento

In via dei Due Pini, Galasso è stato visto entrare forzatamente in una Lancia Y, ma è stato prontamente bloccato. Nel frattempo, il suo complice è fuggito a bordo dell’auto con cui si stavano spostando. La fuga del complice è stata breve, poiché ha finito per scontrarsi con un altro veicolo parcheggiato dopo un inseguimento lungo quasi 2 chilometri.

Caccia al complice: è riuscito a fuggire nelle campagne

Nonostante l’incidente, il complice è riuscito a fuggire nelle campagne circostanti, dando il via a una caccia serrata da parte delle forze dell’ordine. Al momento, Galasso è detenuto in attesa di giudizio, mentre le autorità continuano a cercare attivamente il suo complice. Nel frattempo, l’autovettura rubata è stata restituita integra al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, la Juve Stabia incontra i piccoli alunni
SuccessivoSorrento, tenta la truffa ad un’anziana: 45enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.