Casola, Alfredo Rosalba verso la candidatura a sindaco

Ieri mattina la presentazione del simbolo e del ritorno in campo dell’ex primo cittadino, dirigente della polizia stradale di Angri

Casola di Napoli verso le elezioni, Alfredo Rosalba ufficializza la candidatura a sindaco:

Alfredo Rosalba verso la candidatura a sindaco, dovrebbe guidare la civica Le Ali per Casola. Nei prossimi giorni potranno essere ufficializzati il simbolo e il ritorno in campo dell’ex primo cittadino, dirigente della polizia stradale di Angri. Sarà a capo dei rappresentanti delle opposizioni.

Casola, Alfredo Rosalba verso la candidatura a sindaco

“Le ali per Casola – afferma – significa anche lealtà. Lealtà verso i nostri ideali e i nostri valori, lealtà verso la nostra comunità e verso ognuno dei suoi abitanti. Questo simbolo – continua – è il richiamo a un impegno sincero e appassionato per il bene comune, a una volontà indomita di miglioramento continuo e a una fiducia incrollabile nel potenziale straordinario di Casola di Napoli e dei suoi abitanti”.

“Lealtà verso i nostri ideali e i nostri valori”

Intanto il sindaco uscente Costantino Peccerillo è vicino al passo indietro. Le frizioni in maggioranza avrebbero spinto il primo cittadino a rinunciare alla ricandidatura. Al suo posto dovrebbe candidarsi il fratello Mimmo Peccerillo, già sindaco della cittadina dei Monti Lattari.

Francesco Fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano