Casalnuovo, palazzina in fiamme in via Vernicchi

Una persona è rimasta ferita nell'incidente: la proprietaria dell'appartamento coinvolto, una donna di 47 anni. Trasportata d'urgenza con un'ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di Frattamaggiore

Casalnuovo, palazzina in fiamme in via Vernicchi

A Casalnuovo di Napoli un drammatico incendio ha coinvolto un appartamento al secondo piano dell’edificio situato in via Vernicchi, presso il “Parco Gallo” n. 154. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’intera abitazione, composta da 5 piani, costringendo l’intervento immediato dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco.

Casalnuovo, palazzina in fiamme in via Vernicchi

Grazie alla pronta azione delle forze dell’ordine e dei soccorritori, tutti i condomini sono stati evacuati in sicurezza. Tuttavia, purtroppo, una persona è rimasta ferita nell’incidente: la proprietaria dell’appartamento coinvolto, una donna di 47 anni. Trasportata d’urgenza con un’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di Frattamaggiore, sembra aver riportato un’intossicazione da fumo, ma al momento non sembra essere in pericolo di vita.

Unica persona ferita una 47enne

Le prime indagini sulle cause dell’incendio sembrano indicare un cortocircuito come possibile origine del tragico evento. L’intero appartamento è stato devastato dalle fiamme, mentre sono attualmente in corso verifiche approfondite sulla struttura per valutare eventuali danni strutturali e garantire la sicurezza dell’edificio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, camorra: arrestato anche il boss Michele Onorato
SuccessivoCastellammare, centrosinistra: tramonta l’ipotesi del campo largo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.