Acerra, incendia un’automobile e “ammira” il rogo: arrestato

L'uomo è stato fermato mentre osservava, nascosto dietro un cassonetto dell'immondizia, un'Audi A4 avvolta dalle fiamme

Acerra, incendia un'automobile e si ferma ad

Un 40enne di Acerra, Antonio Bruno, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della locale stazione con l’accusa di incendio doloso. L’uomo è stato fermato mentre osservava, nascosto dietro un cassonetto dell’immondizia, un’Audi A4 avvolta dalle fiamme.

Acerra, incendia un’automobile e si ferma ad “ammirare” il rogo: arrestato 40enne

Tra le sue mani ustionate, i Carabinieri hanno rinvenuto un accendino verde, presunto strumento utilizzato per appiccare il rogo. L’incendio è divampato questa mattina in Corso Italia, illuminando la scena con il bagliore delle fiamme che avvolgevano la vettura. I Carabinieri, allertati da alcuni passanti, sono giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme.

I Carabinieri lo hanno scoperto: era nascosto dietro un cassonetto

Notato l’atteggiamento sospetto di Bruno, nascosto dietro un cassonetto e con le mani ustionate, i militari lo hanno fermato e sottoposto a controllo. Le indagini sono ancora in corso per accertare le motivazioni del gesto di Bruno. L’uomo, che ha già precedenti penali, si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, blitz anticamorra a Moscarella: retroscena e nomi
SuccessivoLo accoltellano in strada, due arresti per tentato omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.