Torre Annunziata, agguato contro Vittorio Nappi: due arresti

Grazie a un'accurata raccolta di prove e all'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono emersi gravi indizi nei confronti dei due arrestati

I Carabinieri della Sezione Operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli su richiesta della Procura Generale, nei confronti di due individui di 26 e 25 anni. Questi devono rispondere dei gravi reati di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in concorso.

Torre Annunziata, agguato contro il 20enne Vittorio Nappi: arrestati due giovani

Il provvedimento, scaturito nell’ambito del secondo grado di giudizio, è il risultato delle indagini condotte dai Carabinieri oplontini. Grazie a un’accurata raccolta di prove e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono emersi gravi indizi nei confronti dei due arrestati.

L’episodio il 27 gennaio 2017, l’inchiesta dei Carabinieri

I fatti risalgono al 27 gennaio 2017, quando in via Cuparella di Torre Annunziata, i due individui hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro l’auto di Vittorio Nappi, all’epoca 20enne. Nell’aggressione, Nappi è stato colpito alla schiena, riportando gravi ferite che lo hanno messo in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiro Mediterraneo in Rosa: Giada Borghesi vince la prima tappa ed è leader in classifica
SuccessivoI leoni della Fontana degli Incanti ritrovati nel Maschio Angioino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.