Castellammare, incidente mortale all’alba ai caselli: muore 28enne

Originario del rione "Ponte Persica", il 28enne ha trovato la morte quando il suo scooter di grossa cilindrata è finito contro un tir fermo lungo la strada

Un giovane di 28 anni, Salvatore Scotognella, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba nei pressi dei caselli autostradali di Castellammare di Stabia. È rimasta ferita non in maniera grave la 20enne che viaggiava con lui: la giovane è ricoverata all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare.

Castellammare, incidente mortale all’alba ai caselli: muore 28enne

Originario del rione “Ponte Persica”, il 28enne ha trovato la morte quando il suo scooter di grossa cilindrata è finito contro un tir fermo lungo la strada. Le circostanze esatte dell’incidente devono ancora essere chiarite completamente. Secondo i primi accertamenti, pare che il tir fosse fermo in strada a causa di un’avaria.

La Procura ha aperto un’inchiesta, indaga la Polizia stradale

La Polizia stradale ha avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Si spera che le indagini in corso possano fare chiarezza sull’accaduto e portare a eventuali misure per prevenire simili tragedie in futuro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, pestato dal branco: famiglia sotto choc
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, sequestrati oltre 290mila prodotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.