
Un 21enne di Cimitile è stato arrestato dai Carabinieri su disposizione della Procura di Nola per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della compagna. Le indagini, condotte dai Carabinieri, hanno permesso di accertare che il giovane, da giugno 2023, avrebbe messo in atto una serie di violenze nei confronti della convivente, minacciandola, insultandola e aggredendola fisicamente.
Cimitile, tenta di strangolare la compagna poi la colpisce e la insulta: arrestato 21enne
In particolare, dalle indagini è emerso che in alcune circostanze il 21enne avrebbe tentato di strangolare la donna, provocandole lesioni e un indebolimento permanente di un organo. Le violenze non si sarebbero limitate alle aggressioni fisiche, ma si sarebbero estese anche alla privazione della libertà personale della donna.
Il provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Nola e eseguito dai Carabinieri rappresenta una misura presa in fase di indagini preliminari e nei confronti del 21enne vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.
Il precedente in piazza a Nola
Non è la prima volta che il 21enne si rende protagonista di atti di violenza. Lo scorso anno, il giovane era stato denunciato per aver investito con la sua auto alcune persone in piazza a Nola. I video dell’accaduto, divenuti virali sui social network, avevano suscitato grande indignazione nella comunità nolana.