Cimitile, tenta di strangolare la compagna: arrestato 21enne

Lo scorso anno, il giovane era stato denunciato per aver investito con la sua auto alcune persone in piazza a Nola. I video dell'accaduto divenuti virali sui social network

Cimitile, tenta di strangolare la compagna poi la colpisce e la insulta: arrestato 21enne. Lo scorso anno si scagliò con la sua auto sulla folla in piazza a Nola

Un 21enne di Cimitile è stato arrestato dai Carabinieri su disposizione della Procura di Nola per sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della compagna. Le indagini, condotte dai Carabinieri, hanno permesso di accertare che il giovane, da giugno 2023, avrebbe messo in atto una serie di violenze nei confronti della convivente, minacciandola, insultandola e aggredendola fisicamente.

Cimitile, tenta di strangolare la compagna poi la colpisce e la insulta: arrestato 21enne

In particolare, dalle indagini è emerso che in alcune circostanze il 21enne avrebbe tentato di strangolare la donna, provocandole lesioni e un indebolimento permanente di un organo. Le violenze non si sarebbero limitate alle aggressioni fisiche, ma si sarebbero estese anche alla privazione della libertà personale della donna.

Il provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Nola e eseguito dai Carabinieri rappresenta una misura presa in fase di indagini preliminari e nei confronti del 21enne vige la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

Il precedente in piazza a Nola

Non è la prima volta che il 21enne si rende protagonista di atti di violenza. Lo scorso anno, il giovane era stato denunciato per aver investito con la sua auto alcune persone in piazza a Nola. I video dell’accaduto, divenuti virali sui social network, avevano suscitato grande indignazione nella comunità nolana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Palestina 200 giorni di massacri. Pietà per Gaza!
SuccessivoNapoli, borseggi e rapine nei mezzi pubblici: arrestate sei persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.