Sant’Antonio Abate, picchia e minaccia la ex compagna: arrestato

L'uomo, ossessionato dalla gelosia, avrebbe sottoposto la donna a continui soprusi, minacciandola, insultandola, pedinandola e aggredendola

Massa Lubrense: violenza di genere. Arrestato 35enne

Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia ai danni della sua ex compagna. Le indagini, condotte nel corso di sei anni, hanno permesso di documentare le condotte vessatorie e violente dell’uomo nei confronti della donna, iniziate nel 2018 e protratte fino allo scorso 15 aprile.

Sant’Antonio Abate, picchia e minaccia la ex compagna per sei anni: arrestato 52enne

L’uomo, ossessionato dalla gelosia, avrebbe sottoposto la donna a continui soprusi, minacciandola, insultandola, pedinandola e aggredendola fisicamente. Le violenze non si sarebbero limitate alle percosse, ma sarebbero sfociate anche in minacce di morte e in danneggiamenti a oggetti di proprietà della donna.

L’uomo, ossessionato dalla gelosia, avrebbe sottoposto la donna a continui soprusi

In una circostanza particolarmente grave, l’uomo avrebbe inseguito l’ex compagna in auto fino a costringerla a rifugiarsi in un negozio di Angri, dove poi ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Le testimonianze della donna, supportate da elementi probatori raccolti nel corso delle indagini, hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a carico dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, tram leggero: avviate le attività per la riconversione della linea
SuccessivoLe 10 cose da vedere e da visitare a Sant’Antonio Abate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.