Giovane di Castellammare ferito con colpo d’arma da fuoco a Scafati

Il 27enne, residente a Scafati, intorno alle 2.30, è stato raggiunto da un proiettile che lo ha ferito di striscio alla gamba destra

Giovane di Castellammare ferito con colpo d'arma da fuoco a Scafati

Saranno le indagini dei carabinieri a fare luce su quanto accaduto la notte scorsa a Scafati, dove un uomo di 27 anni è stato ferito con un colpo d’arma da fuoco alla gamba.

Secondo quanto ricostruito, il 27enne, originario di Castellammare di Stabia e residente a Scafati, si trovava in una traversa di corso Nazionale quando, intorno alle 2.30, è stato raggiunto da un proiettile che lo ha ferito di striscio alla gamba destra.

Subito dopo, ha raggiunto l’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è stato medicato dai sanitari ed è stato dimesso nelle ore successive.

I militari dell’Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno indagando e stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, ultima gara interna terminata con una sconfitta
SuccessivoIl Napoli gioca, spreca, ribalta ed esulta. La beffa giallorossa arriva allo scadere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.