Dopo i festeggiamenti in campo con il giro di campo della squadra con il trofeo, in sala stampa abbiamo ascoltato le voci dei protagonisti, con lo staff tecnico, con il ds Lovisa e mister Pagliuca con i suoi collaboratori.

Il pensiero del direttore sportivo Matteo Lovisa

Gran lavoro della società e dello staff. Questa promozione è il successo di tutti.
Godiamoci la festa e da domani penseremo alla B. Adorante, acquisto di Gennaio? Il nostro lavoro è questo, di trovare le migliori soluzioni grazie al budget messo a disposizione dal presidente Langella. Lo stesso dicasi di Mosti e Pierobon“.

Parola a mister Pagliuca

Mister Pagliuca con il nostro Domenico Ferraro

Lavoro di un gruppo splendido. È la vittoria di Castellammare di Stabia. Hanno fatto un lavoro eccezionale, tutto lo staff dal magazziniere al segretario. Sono queste le persone che si vedono meno e che voglio menzionare. Staff medico super. È la vittoria delle parti di tutta la società che ha lavorato all’unisono.

La vittoria è stata un lavoro di squadra. Il calcio di oggi è di continuo aggiornamento e ora dobbiamo studiare per la B. Allenare un gruppo così è un piacere: abbiamo fatto il record di punti con la squadra più giovane del campionato. Anche oggi abbiamo fatto una grossa partita contro il Picerno, valido avversario. Noi siamo convinti delle nostre potenzialità e di come possiamo ancora crescere“.

Professore La Penna, preparatore atletico

Questo è stato un gruppo eccezionale. Forse col Messina abbiamo capito che era fatta per la promozione

Amedeo Petrazzuolo, allenatore dei portiere

Per me dopo il Picerno abbiamo capito che potevamo farcela. Fu una partita crocevia all’andata, con la nostra vittoria contro l’allora seconda in classifica, espressione di un gran calcio. Migliore parata Thiam? Quella doppia con il Monopoli, da vero campione“.

Mister Tarantino, vice allenatore

Ringrazio il mister che mi ha fatto entrare nello staff. Il nostro segreto? Grande alchimia di squadra“.

Un anno magico per la Juve Stabia, vincitrice del campionato di C rimanendo imbattuta al Menti, vero fortino. Per i gialloblù ben 14 vittorie e 4 pari in casa. La Juve Stabia chiude con il suo record di punti (79) con sole tre sconfitte in esterna (Casertana, Catania e Foggia).

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano