Stesa nella notte a Torre Annunziata: un proiettile nell’appartamento di una guardia giurata

Ancora una volta la fortuna ha voluto che nessuno sia rimasto ferito, ma tanta paura nella serata di ieri in via Castello

Stesa nella notte a Torre Annunziata: un proiettile nell'appartamento di una guardia giurata

Stesa in strada a due passi dall’enclave del clan Gionta: un proiettile finisce nell’abitazione di una guardia giurata. Ancora una volta la fortuna ha voluto che nessuno sia rimasto ferito, ma tanta paura nella serata di ieri in via Castello, a Torre Annunziata.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Torre Annunziata sono intervenuti a poche decine di metri da Palazzo Fienga per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco.

In corso accertamenti per verificare chi abbia esploso il proiettile, finito in uno dei locali di un’abitazione al primo piano al civico 2.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli il Garante per la Tutela degli Animali
SuccessivoTerremoti: ai Campi Flegrei risponde il Vesuvio, scossa di magnitudo 3.1 all’alba
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.