Torre del Greco, fermano un bus, distruggono alcuni vetri e fuggono. Caccia ai vandali

Durante la marcia e prima di fuggire, avrebbero costretto l'autista ad interrompere la corsa e danneggiato alcuni finestrini con dei martelli frangi-vetro

Mandano in frantumi i finestrini dell’autobus e poi si danno alla fuga. E’ quanto successo stamattina a Torre del Greco in corso Vittorio Emanuele, dove sono intervenuti i carabinieri della Sezione radiomobile della città corallina.

Alcuni sconosciuti erano saliti a bordo di un autobus Eav partito da Napoli. Poi, durante la marcia e prima di fuggire, avrebbero costretto l’autista ad interrompere la corsa, per uscire, e danneggiato alcuni finestrini con dei martelli frangi-vetro recuperati verosimilmente a bordo del mezzo pubblico.

Indagini in corso per identificare i responsabili del danneggiamento dell’autobus. Fortunatamente un tutta l’assurda vicenda non si sono registrati feriti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a Torre del Greco, identificate 74 persone
SuccessivoGambizzato 52enne pregiudicato a Ponticelli mentre era su una panchina con moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.