L’Anps Caserta in Questura per dare supporto informativo

L’Anps agevolerà gli utenti sempre numerosi negli uffici fornendo informazioni sulle diverse ubicazioni degli stessi, ufficio passaporti, ufficio denunce, ufficio porto d’armi

L’Anps Caserta in Questura per dare supporto informativo ai cittadini: l’attaccamento alla divisa come valore, lo stare sempre e comunque “vicino alla gente”

È stato siglato, negli uffici della Questura di Caserta, l’accordo tra il presidente Anps sezione provincia di Caserta commissario rds cavalier Girolamo Vendemia ed il Questore, commendatore dottor Andrea Grassi, con il benestare del Ministero dell’Interno, che consente di partecipare ad un progetto che la vedrà coinvolta all’interno della Questura con ruoli di accoglienza, e guida agli utenti.

L’Anps Caserta in Questura per dare supporto informativo ai cittadini

L’Anps agevolerà gli utenti sempre numerosi negli uffici fornendo informazioni sulle diverse ubicazioni degli stessi, ufficio passaporti, ufficio denunce, ufficio porto d’armi e via discorrendo. Questo tipo di soluzione snellirà il lavoro del personale attivo e favorirà una più agevole fruizione da parte degli utenti.

L’attaccamento alla divisa come valore, lo stare sempre e comunque “vicino alla gente”

Un ruolo questo che il questore casertano intende affidare all’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Caserta visto il suo impegno civico, la sua dedizione, l’attaccamento alla divisa come valore, lo stare sempre e comunque “vicino alla gente”.

I “veterani” della Ps, di più, porteranno il loro bagaglio di valori e sapienza alle nuove generazioni di poliziotti, creando un legame mai interrotto e che gioverà entrambi.
Allora da questo 2 di Maggio, in pettorina e berretto sociale, ci saranno i soci della storica associazione.

Giovanni Di Rubba

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano