Napoli, mistero sulla morte di un uomo di origine africana

L'uomo, la cui identità rimane al momento sconosciuta, era stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, presentando un trauma cranico

ospedale del mare ponticelli

Nel cuore della notte presso l’Ospedale del Mare di Napoli i Carabinieri sono intervenuti per il decesso di un uomo di origine africana, stimato tra i 35 e i 45 anni. L’uomo, la cui identità rimane al momento sconosciuta, era stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, presentando un trauma cranico isolato ed otorragia, classificato come codice rosso.

Napoli, mistero sulla morte di un uomo di origine africana

Tuttavia, nonostante i tentativi di soccorso, la vittima ha purtroppo perso la vita a causa di un arresto cardiocircolatorio. Secondo una prima ricostruzione delle autorità, il personale del 118 aveva prestato soccorso all’uomo in piazza del mercato, all’altezza della Caritas, prima del trasporto in ospedale.

Ipotesi caduta nei pressi della Caritas, indagano i Carabinieri

Le prime indagini dei Carabinieri della stazione Napoli Borgo Loreto, coordinate dalla Procura di Napoli, sembrano suggerire che le cause del decesso siano legate a una caduta. Tuttavia, il quadro completo dell’incidente deve ancora essere chiarito e sarà oggetto di ulteriori approfondimenti durante l’indagine in corso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Anps Caserta in Questura per dare supporto informativo
SuccessivoCampi Flegrei, nuova scossa di terremoto a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.