Palma Campania, incendiati compattatori ed esplosi colpi di pistola

L'episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi in un'area parcheggio di via Novesche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri

Un pomeriggio di fuoco e paura a Palma Campania, dove ignoti hanno dato fuoco a cinque autocompattatori di una ditta di raccolta rifiuti e poi esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di oggi in un’area parcheggio di via Novesche.

Paura a Palma Campania, incendiano cinque autocompattatori ed esplodono colpi di pistola

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Nola e i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’intera vicenda. Ancora da chiarire il movente del gesto, anche se non si esclude l’ipotesi del racket o dell’intimidazione.

Caccia ai responsabili, indagano i Carabinieri

Le fiamme hanno completamente distrutto i cinque mezzi, causando ingenti danni. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. I Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona e stanno ascoltando i testimoni per cercare di individuare i responsabili. L’area è stata posta sotto sequestro per i rilievi del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Bagnoli: sequestrate 150 dosi di droga durante una manifestazione musicale. Arrestate tre persone
SuccessivoNapoli: sequestrati oltre 10 kg di droga. Arrestato un 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.