Minorenne abusata di ritorno da scuola, arrestato 41enne a Torre del Greco

Le indagini scattate lo scorso febbraio, a seguito della denuncia della vittima, hanno consentito "di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'arrestato"

Minorenne abusata di ritorno da scuola, arrestato 41enne a Torre del Greco

Un 41enne di Torre del Greco è  finito stamattina agli arresti domiciliari: l’accusa è di  di violenza sessuale ai danni di una minorenne. La giovanissima studentessa violentata al ritorno da scuola, i fatti si sarebbero verificati lo scorso febbraio a Torre del Greco.

L’ordinanza, che prevede anche il “divieto di comunicazione con soggetti diversi dalle persone conviventi“, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, è stata eseguita dai carabinieri della Stazione dì Torre del Greco.

Le indagini avviate a fine febbraio, dopo la denuncia della vittima, hanno consentito, si legge in nota della procura, “di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’arrestato quale autore di una violenza sessuale in danno di una minorenne

I Carabinieri di Torre del Greco hanno appurato che “la ragazzina, di ritorno da scuola, sarebbe stata costretta a subire, contro la sua volontà, atti sessuali consistenti in palpeggiamenti del corpo e ripetuti tentativi di baciarla sulla bocca“.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: dovrà scontare 5 anni di reclusione. Arrestato 24enne
SuccessivoControlli a Torre del Greco, identificate 80 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.