Casalnuovo, impatto tra auto e scooter: 17enne rischia la vita

Le vittime dell'incidente sono due giovani centauri, entrambi minori di età, rispettivamente di 15 e 17 anni

Casalnuovo di Napoli: incidente stradale in Corso Umberto, all’altezza del civico 172. I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un sinistro tra una Fiat Grande Punto e un Honda SH 300.

Casalnuovo di Napoli, tremendo impatto tra auto e scooter

Le vittime dell’incidente sono due giovani centauri, entrambi minori di età, rispettivamente di 15 e 17 anni. Dai primi accertamenti sembra che il conducente dello scooter fosse il più giovane dei due, e non è in pericolo di vita. È stato trasferito d’urgenza all’ospedale “San Giuliano” di Giugliano in Campania per ricevere le cure necessarie.

Purtroppo, la situazione è più grave per il secondo ragazzo, il maggiore dei due, che è stato portato in condizioni critiche all’ospedale “Cardarelli” di Napoli con codice rosso e in pericolo di vita.

17enne rischia la vita. L’incidente nella serata di ieri, indagano i Carabinieri

Le indagini per comprendere le cause esatte dell’incidente sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della Tenenza locale, coadiuvati dai militari della sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Gli esperti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, travolto da un furgone mentre era in bici: muore 65enne
SuccessivoTrecase, Grieco: “Pd incapace di esprimere un candidato sindaco”. Progetto Democratico con De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.