Torre del Greco: minaccia la ex moglie. Arrestato 60enne armato di coltello

Per fortuna la donna non si è lasciata intimorire e così è uscita di casa per raccontare tutto ai carabinieri corallini

Era sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex moglie, disposto dal Tribunale di Torre Annunziata, ma non lo rispetta. Prima la contattata e, successivamente a bordo di uno scooter, raggiunge la sua abitazione minacciandola di morte: con sé aveva un coltello da cucina.

Per fortuna la donna non si è lasciata intimorire e così è uscita di casa per raccontare tutto ai carabinieri corallini e denunciare le minacce ricevute da parte dell’ex coniuge. La decisione che si è rivelata giusta e ha portato all’arresto dell’uomo.

È successo a Torre del Greco dove i Carabinieri hanno fermato sotto l’abitazione dell’ex moglie il 60enne che è stato portato in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà ora rispondere di violazione del divieto di avvicinamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: contatore bypassato. Per imprenditore 55enne manette e un debito di 92mila euro
SuccessivoAfragola: droga nei rifiuti speciali, setacciati gli isolati delle Salicelle, sequestrati oltre 2 chili di stupefacenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.