Castellammare di Stabia, evaso dai domiciliari, tenta la fuga: arrestato 45enne

Nel tentativo di eludere il controllo di polizia, si era nascosto dietro uno scooter in sosta coprendosi con un tappeto

Castellammare di Stabia: controlli della polizia, identificate 113 persone

Durante il servizio controllo del territorio, gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, mentre transitavano in Salita Piazza Grande, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è dato a precipitosa fuga all’interno del cortile di uno stabile.

Nel tentativo di eludere il controllo di polizia, si era nascosto dietro uno scooter in sosta coprendosi con un tappeto.

I poliziotti, dopo averlo raggiunto e controllato, hanno scoperto la ragione del tentativo di fuga. L’uomo, un 45enne di Castellammare di Stabia, è sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio. A quel punto è stato tratto in arresto per evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMusica, via alle audizioni per il Piccolo Coro di Caivano
SuccessivoSpari per le strade di Napoli: due agguati, quattro feriti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.