A Trecase l’8 e il 9 giugno sarà sfida a due: De Luca vs Erbetta: le liste

Due liste civiche supportate dal centrodestra, nel caso di De Luca, uomo di Forza Italia e dal centrosinistra con il tentativo del Partito Democratico di ricompattare tutte le anime della sinistra

Sfida a due tra sindaco uscente ed ex vicesindaco, Raffaele De Luca sarà sfidato da Vincenzo Erbetta. Due liste civiche supportate dal centrodestra, nel caso di De Luca, uomo di Forza Italia e dal centrosinistra con il tentativo del Partito Democratico di ricompattare tutte le anime della sinistra.

Non sono mancate in queste ultime settimane le polemiche e i distinguo, che come sempre accompagnano la corsa elettorale, ma entrambi i candidati sembrano sicuri di raccogliere il consenso degli elettori trecasesi l’8 e il 9 giugno chiamati alle urne.

Le liste e tutti i nomi

Candidato sindaco Raffaele De Luca

IL CUORE VINCE SEMPRECirillo Vincenzo
Balzano Maria Rosaria
Bandino Luca (Dottore)
Cirillo Gennaro (Rino Polì)
Di Martino Silvana (Silvana)
Fortunato Antonio
Fusco Anna
Matrone Mafalda (Teresa)
Napodano Salvatore (Sal)
Sorrentino Giovanni
Luisa Stanzione
Vitiello Antonino (Antonino)

Candidato sindaco Vincenzo Erbetta

INSIEME PER TRECASEAvino Carla
Fiore Veronica
Izzo Ida
Sindona Antonella
Celentano Massimo
Di Donna Salvatore
Gallo Antoninio Marcello
Noto Vincenzo
Pelosio Umberto
Sirto Simone
Tortora Vincenzo
Villano Eduardo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfida a quattro a Torre Annunziata. Tutte le liste, tutti i nomi
SuccessivoDa Gragnano alle semifinali Kangourou della Matematica 2024
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.