Tragedia a Marigliano, incidente mortale: 46enne perde la vita

Una donna di 46 anni, residente a Scisciano e priva di precedenti penali, avrebbe tragicamente perso il controllo della sua motocicletta

Questo pomeriggio tragedia lungo la strada di via Ponte dei Cani, all’altezza del civico 99, nel Comune di Marigliano. I Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in risposta a una chiamata di emergenza che segnalava un grave incidente stradale.

Incidente mortale nel pomeriggio: 46enne perde la vita

Una donna di 46 anni, residente a Scisciano senza precedenti penali, avrebbe tragicamente perso il controllo della sua motocicletta, finendo contro un palo della pubblica illuminazione. Resta al vaglio degli inquirenti il motivo scatenante del tragico impatto, se il fondo stradale sconnesso o una manovra azzardata della motociclista.

Sul posto i sanitari del 118 che per 50 minuti hanno provato a rianimare la donna

Sul posto ad arrivare per primi, e impegnati nella terra, tra boscaglia, sangue e manovre salvavita sono stati i sanitari del 118, un medico, due infermieri e due soccorritori che fino alla fine non si sono arresi un secondo, attuando tutti i protocolli di rianimazione cardiopolmonare per ben 50 minuti. Il fatto che da subito le condizioni della donna erano chiarissime, non ha fermato gli operatori del 118 che hanno dato il massimo.  Purtroppo, l’impatto è stato fatale e la motociclista è deceduta sul colpo.

Era a bordo della sua moto in via Ponte dei Cani

Le autorità hanno prontamente isolato la zona per consentire al meglio le procedure di soccorso. La salma è stata successivamente rimossa dal luogo dell’incidente e sia la moto che il corpo sono stati sequestrati per essere sottoposti a esame autoptico, parte della normale procedura investigativa in caso di incidenti mortali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Una mail dal passato” per raccontare la passione per il ciclismo a Poggiomarino
SuccessivoPompei: Scavi, Santuario e “Giro d’Italia in 150 foto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.