
Questo pomeriggio tragedia lungo la strada di via Ponte dei Cani, all’altezza del civico 99, nel Comune di Marigliano. I Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano sono intervenuti in risposta a una chiamata di emergenza che segnalava un grave incidente stradale.
Incidente mortale nel pomeriggio: 46enne perde la vita
Una donna di 46 anni, residente a Scisciano senza precedenti penali, avrebbe tragicamente perso il controllo della sua motocicletta, finendo contro un palo della pubblica illuminazione. Resta al vaglio degli inquirenti il motivo scatenante del tragico impatto, se il fondo stradale sconnesso o una manovra azzardata della motociclista.
Sul posto i sanitari del 118 che per 50 minuti hanno provato a rianimare la donna
Sul posto ad arrivare per primi, e impegnati nella terra, tra boscaglia, sangue e manovre salvavita sono stati i sanitari del 118, un medico, due infermieri e due soccorritori che fino alla fine non si sono arresi un secondo, attuando tutti i protocolli di rianimazione cardiopolmonare per ben 50 minuti. Il fatto che da subito le condizioni della donna erano chiarissime, non ha fermato gli operatori del 118 che hanno dato il massimo. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e la motociclista è deceduta sul colpo.
Era a bordo della sua moto in via Ponte dei Cani
Le autorità hanno prontamente isolato la zona per consentire al meglio le procedure di soccorso. La salma è stata successivamente rimossa dal luogo dell’incidente e sia la moto che il corpo sono stati sequestrati per essere sottoposti a esame autoptico, parte della normale procedura investigativa in caso di incidenti mortali.