Gragnano, colpo lampo in banca: i ladri fuggono con il bottino in meno di 5 minuti

Secondo quanto emerso finora, i ladri hanno colpito poco dopo le 3 del mattino, con un'azione rapida che suggerisce una pianificazione meticolosa

Un audace furto durante le prime ore di oggi 16 maggio 2024 nella cittadina dei Monti lattari. I malviventi hanno preso di mira la filiale della Banca di Credito Cooperativo di Scafati e Cetara, asportando la cassa dello sportello automatico in un’operazione fulminea.

Per avviare le indagini sono intervenuti, sulla scena del crimine, i carabinieri della Stazione di Gragnano, insieme a quelli della Compagnia di Castellammare di Stabia e alla squadra rilievi scientifici del gruppo di Torre Annunziata.

Secondo quanto emerso finora, i ladri hanno colpito poco dopo le 3 del mattino, con un’azione che si è conclusa in meno di cinque minuti. La rapidità con cui hanno agito suggerisce una precisione e una pianificazione meticolosa dietro l’operazione.

I ladri hanno sfruttato le ore notturne per entrare indisturbati nella banca e compiere il loro colpo senza essere interrotti. Tuttavia, le telecamere di sicurezza interne alla struttura hanno catturato il loro movimento, fornendo alle autorità delle preziose registrazioni per le indagini in corso.

Al momento, gli investigatori stanno analizzando attentamente i filmati delle telecamere di sicurezza e conducono varie indagini per identificare e arrestare i colpevoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, conclusa l’anteprima “Verso Sud Youth” con gli studenti degli istituti cittadini
SuccessivoCastello di Cisterna: “drive through” della droga 24 ore su 24
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.