Tragedia a Casoria, 52enne guardia giurata muore in un incidente

In via Giovanni Pascoli, all'angolo con via Bellini, si è verificato uno scontro tra un'autovettura e una moto appartenente a un istituto di vigilanza

Nel tardo pomeriggio di ieri tragico incidente stradale a Casoria. In via Giovanni Pascoli, all’angolo con via Bellini, si è verificato uno scontro tra un’autovettura e una moto appartenente a un istituto di vigilanza. I Carabinieri della Sezione Radiomobile e della stazione di Casoria sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente.

Tragedia a Casoria, 52enne guardia giurata muore in un incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’autovettura era guidata da un uomo di 68 anni, residente a Napoli. La moto, invece, era condotta da una guardia giurata, un uomo di 52 anni, nato nel 1971. L’impatto è stato violento e ha avuto conseguenze tragiche per il centauro. Nonostante i rapidi soccorsi e il trasporto d’urgenza all’Ospedale del Mare, la guardia giurata non ce l’ha fatta ed è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Lo scontro tra auto e moto, impatto violentissimo. Indagini in corso dei Carabinieri

Entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati per permettere ulteriori accertamenti. Da una prima verifica, entrambi risultavano in regola con i documenti di circolazione. Tuttavia, la dinamica dello scontro resta ancora poco chiara e le indagini sono in corso per determinare le esatte cause dell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, è tutto pronto per la giornata nazionale dei Castelli
SuccessivoNapoli Fashion Week vola sulle onde con Coastal Boat
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.