E’ stato identificato l’uomo che, questa mattina, è stato trovato senza vita sulla spiaggia del lungomare Guglielmo Marconi a Salerno. Si tratta di un 53enne di Avellino.

A segnalare la presenza del cadavere sono stati alcuni passanti che hanno allertato la Polizia. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine subito dopo raggiunte dal Pm di turno. Presenti anche i soccorritori della Croce Rossa e della Croce Bianca.

Nessun segno di violenza, forse suicidio o morte naturale

Da quanto si apprende, gli investigatori escludono che possa essersi trattato di una morte violenta. Difatti, il cadavere non presenterebbe evidenti segni di violenza. Per il momento, si propende per un gesto estremo o per una morte naturale.

Indagini in corso

Il cadavere potrebbe essere stato portato sulla spiaggia cittadina dal mare, dalle correnti, ma non vi è ancora alcuna conferma.

Nel frattempo, proseguono gli accertamenti della Polizia con il coordinamento della Procura di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sorpreso a spacciare. Arrestato un 46enne
SuccessivoQualiano, addio all’attore e produttore Gaetano Di Vaio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.