Napoli, domenica di sport: continuano gli Open Day Acquachiara

Un’altra grande domenica di sport per tutti. Continuano gli Open Day Acquachiara. Domenica 26 maggio la piscina e la palestra Acquachiara al Frullone sono aperte gratuitamente (dalle 7.30 alle 13.30)

Napoli, un'altra grande domenica di sport per tutti: continuano gli Open Day Acquachiara.

Un’altra grande domenica di sport per tutti. Continuano gli Open Day Acquachiara. Domenica 26 maggio la piscina e la palestra Acquachiara al Frullone sono aperte gratuitamente (dalle 7.30 alle 13.30) per tutti coloro che vogliano praticare qualche ora di sport.

https://www.facebook.com/pages/Acquachiara-Frullone/376163932491952Napoli, un’altra grande domenica di sport per tutti

L’iniziativa della società del presidente Franco Porzio continua a riscuotere successo. Una domenica al mese l’impianto del Frullone ospita gratis tanto atleti quanto semplici amatori o curiosi che profittano del giorno festivo (quando gli altri impianti sono chiusi) per vivere la propria passione per il benessere ed il sano stare insieme con familiari ed amici.

“Nelle precedenti domeniche è stato bellissimo accogliere al Frullone – dichiara Franco Porzio – intere famiglie. Genitori con i bambini, nonni con i nipoti, gruppi di amici. Tutti insieme per nuotare o fare esercizi con l’attenta guida dei nostri istruttori. Siamo felici di offrire questa straordinaria opportunità di sport per tutti. Riteniamo che sia un importante contributo per rendere migliore la nostra società e tenere tanti ragazzi lontano dai pericoli della strada”.

Continuano gli Open Day Acquachiara

L’accesso alla piscina ed alla palestra Acquachiara del Frullone in via Marco Rocco di Torrepadula 80145 Napoli è libero e gratuito (7.30-13.30). Per garantire a tutti una fruizione ordinata e sicura dell’impianto è obbligatoria la prenotazione al numero 081.7406060 al quale si può telefonare e/o inviare un messaggio whatsapp.

L’impegno nel sociale di Acquachiara è costante. La società ospita durante l’anno un gruppo di minori a rischio, partecipa ai programmi contro la dispersione scolastica,la legalità, il benessere fisico e psicologico. L’attività sociale e sportiva prosegue anche nel periodo estivo. Sono aperte le iscrizioni ai campi estivi che permetteranno ai ragazzi di vivere al Frullone intense giornate di sport, giochi, divertimento, socializzazione con la totale serenità delle famiglie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, il Tar sospende il licenziamento di Luigi Maiello
SuccessivoTragedia a Mugnano di Napoli, muore un operaio di 37 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.