“Sport, inclusione e rispetto dell’avversario” questo lo spirito con cui i giovani atleti dell’AUSE Sporting Club di Mario Veneruso, saliranno sul ring, oggi, 26 maggio, all’interno della Villa comunale a Trecase dalle 18:00 alle 21:30.

Un evento sportivo, che strizza l’occhio allo spettacolo, presentato e condotto dalla giornalista e conduttrice televisiva Cinzia Profita.

Nel corso della riunione di pugilato olimpico saranno impegnati gli atleti: Francesco Monaco, Vincenzo Gallo, Erik Nunzio Palumbo, il campione regionale Manuel Zavarese, Marco Celiberti, Salvatore Capasso, Francesco Mazzoccoli e la pupilla di casa Angela Avvisati, unica donna a combattere nell’evento del team Veneruso. I giovani pugili affronteranno atleti di tutta la Campania e dell’Abruzzo.

“Stiamo portando una nuova mentalità sportiva nella zona, dove lo sport prevede l’inclusione e il rispetto per il prossimo, senza alcuna distinzione”, ha spiegato il dott. Mario Veneruso.
“L’evento sportivo è stato organizzato – ha aggiunto – per premiare i nostri pugili, che hanno portato tanti risultati positivi alla nostra struttura e dato lustro alla nostra città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: guida senza patente e uccide un 19enne di Boscoreale
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: ustionata dal barbecue, 41enne morta dopo 5 giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.