Castellammare di Stabia: guida senza patente e uccide un 19enne di Boscoreale

Alla guida dell’utilitaria ci sarebbe stata una 26enne senza patente, denunciata per omicidio stradale. Un 51enne ha dichiarato di essere al volante e risponderà di favoreggiamento personale

Ancora un incidente stradale che ha visto un giovane ragazzo perdere la vita. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti sul luogo del grave incidente, in via Ripuaria. Un 19enne di Boscoreale, in sella ad uno scooter insieme ad un amico, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati con un’auto. L’incidente è avvenuto nella notte, intorno alle ore 01:30.

Il giovane, Salvatore Vertolomo, è morto sul colpo, il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti, non in pericolo di vita. Le 4 persone in auto sono rimaste illese.

Alla guida dell’utilitaria, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una 26enne senza patente. E’ stata denunciata per omicidio stradale. Un 51enne risponderà invece di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro.

I veicoli sono stati sequestrati, la dinamica dell’incidente ancora da ricostruire. La salma sarà sottoposta ad autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale: “La Cittadella Scolastica cambierà il futuro dei nostri ragazzi”
SuccessivoBoxe a Trecase: oggi i giovani atleti del Team Veneruso sul ring in villa comunale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.