Mercoledì scorso la notizia dell’intervento dei carabinieri di San Giorgio a Cremano presso un’abitazione di via Manzoni per un incidente domestico. Purtroppo l’accensione di un piccolo barbecue che era sul balcone aveva provocato il grave ferimento, con ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo, di una donna.

Oggi, purtroppo, la 41enne rimasta ustionata, dopo cinque giorni di lotta per la vita in terapia intensiva, si è dovuta arrendere alle gravi ferite  ed è morta questa mattina presso l’ospedale Cardarelli.

La 41enne era rimasta ustionata a causa delle fiamme che si erano propagate dopo l’accensione del barbecue ed era stata subito trasferita dal 118 proprio all’ospedale Cardarelli nel reparto grandi ustionati: le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoxe a Trecase: oggi i giovani atleti del Team Veneruso sul ring in villa comunale
SuccessivoUn “boxeur” in redazione. Esordio sul ring a Trecase del nostro Marco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.