Torre Annunziata: “Prima delibera della Giunta Zeppetella”

I punti fondamentali del programma della pentastellata Zeppetella saranno presentati giovedì 30, alle ore 11:00, nella sede del Movimento di Corso Vittorio Emanuele

Incontrare persone, ascoltare, dialogare, proporre soluzioni condivise: è questo l’impegno che sta scandendo le giornate della candidata Mariantonietta Zeppetella Del Sesto, sempre più consapevole che quello che la attende, qualora fosse eletta, non sarà un compito facile, anzi tutt’altro, ma che lo affronterà con il piglio e la determinazione che l’hanno sempre contraddistinta.

Un percorso logico di riqualificazione del territorio che va da Nord a Sud

Dal quartiere Provolera, dove ha sottolineato l’impegno delle donne nel risollevare le sorti di una parte della città da troppo tempo abbandonata a sé stessa, a quello dei Poverelli, in cui gli abitanti ogni giorno si scontrano con problemi che potrebbero essere risolti senza alcuna bacchetta magica ma solo con programmazione e organizzazione, passando per Rovigliano e il centro storico con il suo Borgo Pescatori, la Zeppetella giorno dopo giorno sta costruendo, tassello per tassello, un percorso logico di riqualificazione del territorio che va da Nord a Sud.

Sull’incolumità e sulla salute degli alunni né si scherza né si fa campagna politica

Con un’attenzione particolare ai bambini, ai ragazzi, ai giovani, quelli insomma che compongono la platea scolastica alla quale lei è legata come una serratura a doppia mandata. La messa in sicurezza delle scuole di tutto il territorio è, infatti, uno dei primi punti programmatici e su cui non ammette deroghe, perché sull’incolumità e sulla salute degli alunni né si scherza né si fa campagna politica.

Appuntamento giovedì 30, alle ore 11:00, nella sede del Movimento di Corso Vittorio Emanuele

E dialogando con i cittadini di tutti i quartieri – con i quali si confronta durante gli incontri ai gazebo dislocati su tutto il territorio – i rappresentanti delle associazioni di commercianti, i delegati di Ospitalità Diffusa, le RSA di Primavera che la candidata pentastellata Zeppetella ha cominciato a delineare i punti fondamentali della sua prima Giunta, che saranno presentati giovedì 30, alle ore 11:00, nella sede del Movimento di Corso Vittorio Emanuele.

Zeppetella: “C’è bisogno di rimboccarsi le maniche”

Da parte mia e del Movimento c’è sempre stata la volontà di incontrare le persone e di ascoltarle e questo lo continueremo a fare anche dopo se saremo eletti”, commenta Zeppetella. “C’è bisogno di rimboccarsi le maniche – conclude – e lavorare sodo per cominciare a vedere i primi risultati entro l’inverno!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, temporali improvvisi e intensi: scatta l’allerta meteo
SuccessivoMeloni a De Luca: “Sono quella stronza della Meloni. Come sta?”, e poi inaugura il rinato centro ex Delphinia a Caivano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.