Sport calcio a cinque Leo Campolongo sbarca in Costiera. Il bomber vestirà la maglia dell’Amalfi Coast Sambuco

C’è tanta voglia di fare bene e di regalare alla società grandi obiettivi! Per la prima volta dopo tanti anni - confessa Campolongo - riesco ad essere allenato da Gennaro Rizzo

Sport calcio a cinque Leo Campolongo sbarca in Costiera. Il bomber vestirà la maglia dell’Amalfi Coast Sambuco

L’Amalfi Coast Sambuco è felice di comunicare l’arrivo in bianco blu di Leo Campolongo. Colpo da novanta per il team di De Luise che si aggiudica un pivot di assoluto spessore per la nuova stagione: classe ’94, bomber con centinaia di gol alle spalle che può vantare tra l’altro, anche la vittoria di un Campionato di serie A2 e di una Coppa Italia con lo Scafati e di Serie B con la Barrese. Proveniente dal Real Acerra, Leo si presenta così: “Ho ricevuto la chiamata del Presidente che mi ha illustrato un progetto molto ambizioso, interessante ma soprattutto entusiasmante.

C’è tanta voglia di fare bene e di regalare alla società grandi obiettivi! Per la prima volta dopo tanti anni – confessa Campolongo – riesco ad essere allenato da Gennaro Rizzo. Ci inseguiamo da diversi anni e finalmente avrò l’onore di conoscerlo come allenatore. Ai tanti tifosi che seguono la squadra dico di continuare a sostenerci come solo loro sanno fare. Assieme faremo grandi cose! Sono orgoglioso di vestire questa maglia.”

“Come abbiamo già detto, la prima squadra sarà costruita sul talento e sull’esperienza. – conferma il Presidente De Luise – Dal confronto con i Mister e la società, il nome di Leo Campolongo è stato uno dei primi ad essere messi sul tavolo. Leo non è solo un calcettista straordinario ed un professionista esemplare ma è soprattutto un ragazzo affidabile ed intelligente. Siamo davvero orgogliosi di averlo con noi!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano