Trecase: vittoria facile per Raffaele De Luca, parte oggi il terzo mandato

In vantaggio sin da subito Raffaele De Luca si riconferma Sindaco di Trecase con la sua civica "Il cuore vince sempre" di ispirazione di centrodestra

La sfida a due tra sindaco uscente, ricandidatosi per il terzo mandato, Raffaele De Luca, ed ex vicesindaco, Vincenzo Erbetta, nei fatti non c’è stata. In campo, anzi nelle piazze, nelle strade e cortili, nelle case dei cittadini, entrambi i candidati si sono dati da fare per raccattare consensi, ma all’apertura delle urne il risultato non è mai stato in bilico.

In vantaggio sin da subito Raffaele De Luca si riconferma Sindaco di Trecase con la sua civica “Il cuore vince sempre” di ispirazione di centrodestra, essendo lo stesso primo cittadino uomo di Forza Italia.

Il suo competitor, Vincenzo Erbetta, uomo di centro candidato da gran parte della sinistra trecasese, Pd in testa, non riesce ad ottenere il risultato sperato.

Seguiranno i dati definitivi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Scampia: giovanissimi ed in auto tutto il necessario per rubare. Denunciate 4 persone
SuccessivoCasola di Napoli, Alfredo Rosalba vince la sfida con lo “scarabocchio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.