Josi della Ragione vince: sarà sindaco di Bacoli per altri 5 anni

La festa, naturalmente, era iniziata già nel pomeriggio, in piazza Marconi, molto prima che venissero diffusi i dati definitivi ed ufficiali

Josi della Ragione vince: sarà sindaco di Bacoli per altri 5 anni

Impressionante festa di popolo a Bacoli per la vittoria elettorale del sindaco uscente Josi Gerardo Della Ragione che continuerà ad indossare la fascia tricolore per i prossimi cinque anni.

Alla notizia della sua nuova, straordinaria affermazione, in poche ore migliaia e migliaia di bacolesi hanno invaso il centro cittadino portandolo in trionfo lungo il corso principale della città con un corteo festoso che si è concluso nella Villa comunale con un nuovo comizio di Josi.

La festa, naturalmente, era iniziata già nel pomeriggio, in piazza Marconi, molto prima che venissero diffusi i dati definitivi ed ufficiali. Qui Josi con la sua tempra e la sua inconfondibile oratoria, ha voluto sottolineare come si sia vinto ovunque in città.

Il rieletto primo cittadino, poi, ha voluto ringraziare i bacolesi per averlo nuovamente eletto, elencando quello che negli ultimi cinque anni è stato fatto per Bacoli e quello che dovrà essere fatto nei prossimi cinque. Infine Josi, oltre che alla memoria del compianto Onorevole Peppino Scotto Di Luzio, ha dedicato la vittoria alla figlia Anna e alla moglie Francesca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano