La rosa dell’Amalfi Coast Sambuco quasi al completo: rinnovano Paolo Ferraro e Daniel Amatruda

Ferraro, classe ’92, veterano del Futsal Coast, diventato papà a metà stagione scorsa, tornerà a mettere a disposizione del team di De Luise la sua velocità

La rosa dell’Amalfi Coast Sambuco quasi al completo: rinnovano Paolo Ferraro e Daniel Amatruda

La rosa a disposizione di Mister Gennaro Rizzo e Carlo Ruocco prende forma quasi nella sua interezza e si arricchisce di due elementi di assoluto valore che lo scorso anno, per una serie di motivi, non hanno potuto supportare la squadra per lunghi periodi: parliamo di Paolo Ferraro e Daniel Amatruda.

Ferraro, classe ’92, veterano del Futsal Coast, diventato papà a metà stagione scorsa, tornerà a mettere a disposizione del team di De Luise la sua velocità, la sua tecnica e l’innata capacità di saltare l’uomo. Stesso discorso per Amatruda, classe 2002, talento cristallino del futsal costiero pronto per fare il salto di qualità.

“Con Paolo ne abbiamo viste tante e tante ne vedremo. Sono felice e con me tutta la società, di poter continuare questo percorso con lui, ragazzo dalle straordinarie capacità sportive e umane, e con Daniel che sappiamo essere pronto per vivere una stagione da protagonista. – conferma il Presidente – Stiamo per chiudere una rosa che crediamo possa essere molto competitiva e possa regalare ai nostri tifosi grandi soddisfazioni.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano